AUTODAFÈ DI UNA MOGLIE - Il mio nuovo romanzo edito da Ventura Edizioni

È in corso di pubblicazione il mio romanzo AUTODAFÈ DI UNA MOGLIE. L'editore è Ventura, Senigallia (AN). Sono in attesa delle bozze definitive e a brevissimo sarò in grado di mostrare la prima e la quarta di copertina. La struttura è in quadri e la narrazione è in versi. La vicenda è dura e cruda. Come anticipazione riporto il primo quadro

Mi ha spinto, la prima volta piano,

con le mani appena premute sulle spalle.

Un gesto timido, quasi affettuoso.

La seconda volta con più energia,

un movimento veloce, maschile.

Alla fine, con i gomiti contro il petto,

un colpo secco, un rumore di ossa contro ossa.

Ho sentito una fitta allo sterno, o era il cuore,

mi sono trovata con la schiena contro il muro,

il suo viso ingigantito, la bocca spalancata,

l’alito con l’odore del dentifricio buono, sta urlando. 


Commenti

Post popolari in questo blog